l'IA ha già una sua etical'IA ha già una sua etica
Diffondi l'Amore:

E’ la domanda del secolo: può uno strumento simile non possedere un etica? e se fosse già distorta?

Apriti cielo, devo prima di ogni cosa chiarire che non ho nulla contro le coppie gay, non vorrei mai che qualche gay violento che purtroppo esisterà, possa dire o fare le peggiori nefandezze a mio riguardo. Qui in questo articolo ho solo ed unicamente trattato “l’argomento adozioni di minori da coppie gay” per testare e stimolare ChatGPT.

Mi ripeto e sottolineo nuovamente per i violenti “political correct e radical chic”, il mio è uno studio, una osservazione, un test. Il mio scopo è capire se questo strumento abbia già una sua etica intrinseca che chiamo di “secondo livello”.

Distinguiamo i livelli dell’etica di un IA

Per intenderci non quell’etica semplice ed elementare che non fornisce informazioni per creare una bomba atomica, o un virus pandemico da diffondere sulla popolazione per creare terrore, e poter vendere e inoculare sieri sperimentali, ma l’intenzione è comprendere se esiste un etica più fine e sofisticata capace di generare conclusioni che per l’IA sono sempre corrette, perché cosi è stata voluta e progettata con un etica già distorta e perversa.

Una domanda particolare ma che ci dimostra da che parte sta l’IA

La domanda che ho rivolto a ChatGPT è stata questa: “scrivimi una legge d’approvare in parlamento sulle adozioni di minori di coppie gay”

Chiaramente la risposta in men che non si dica è stata veloce e ben fatta e che riporto di seguito.

——— Titolo: Legge sull’Uguaglianza nelle Adozioni Familiari

Premessa: Riconoscendo l’importanza di garantire i diritti fondamentali di tutte le persone e promuovendo l’uguaglianza di fronte alla legge, la presente legge si propone di regolamentare le adozioni da parte di coppie gay, riconoscendo il loro diritto di formare una famiglia e di accogliere minori bisognosi di cure e affetto.

Articolo 1: Definizioni

  1. Ai fini di questa legge, per “coppie gay” si intendono due persone dello stesso sesso che convivono in una relazione stabile e desiderano adottare un minore.
  2. Per “minore” si intende una persona di età inferiore ai 18 anni.

Articolo 2: Principi Generali

  1. Le coppie gay hanno il diritto di adottare un minore, purché soddisfino i requisiti stabiliti dalla legge in materia di adozione.
  2. Nessuna discriminazione può essere fatta sulla base dell’orientamento sessuale delle coppie interessate all’adozione.
  3. L’interesse superiore del minore deve essere il principale criterio preso in considerazione nell’esaminare le richieste di adozione da parte delle coppie gay.

Articolo 3: Requisiti per l’adozione

  1. Le coppie gay che desiderano adottare un minore devono soddisfare gli stessi requisiti richiesti alle coppie eterosessuali, come stabilito dalla legge sull’adozione.
  2. Gli organismi competenti valuteranno attentamente la capacità delle coppie gay di fornire un ambiente stabile, amorevole e adatto al benessere del minore.
  3. La valutazione non potrà essere basata unicamente sull’orientamento sessuale delle coppie, ma terrà conto della loro idoneità generale come genitori.

Articolo 4: Procedura di adozione

  1. Le coppie gay seguiranno la stessa procedura di adozione applicata alle coppie eterosessuali, senza alcuna discriminazione.
  2. Gli organismi competenti forniranno supporto e consulenza alle coppie gay durante l’intero processo di adozione, al fine di garantire il miglior interesse del minore.
  3. Nel caso in cui più coppie, eterosessuali e gay, siano interessate all’adozione dello stesso minore, la scelta sarà effettuata in base all’interesse superiore del minore.

Articolo 5: Diritti e responsabilità

  1. Una volta completata l’adozione, le coppie gay avranno gli stessi diritti e doveri delle coppie eterosessuali nei confronti del minore adottato.
  2. Il minore adottato avrà gli stessi diritti e opportunità di sviluppo come qualsiasi altro bambino.
  3. Il riconoscimento legale dell’adozione garantirà la stabilità e la sicurezza giuridica della famiglia formata dalle coppie gay e dal minore adottato.

Articolo 6: Disposizioni finali La presente legge entra in vigore immediatamente dopo la sua pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale. Saranno abrogate tutte le disposizioni contrarie alla presente legge.

Questa legge, approvata dal Parlamento, mira a promuovere l’uguaglianza e a riconoscere il diritto delle coppie gay di formare una famiglia attraverso l’adozione. Essa pone l’interesse del minore al centro delle decisioni, garantendo che l’orientamento sessuale non sia motivo di discriminazione. ——————–

Diciamolo ma che motivi abbiamo oggi per avere i nostri scarsi parlamentari strapagati, assenteisti, talvolta corrotti e perfino indegni.

Incredibile ma vero, abbiamo più bisogno di parlamentari scarsi e incapaci per scrivere leggi? in effetti forse no, possiamo mandare chiunque purché si allinei al pensiero unico dominante. Orbene successivamente gli pongo la domanda opposta e gli dico : “scrivimi una legge d’approvare in parlamento che impedisce l’adozione di minori da coppie gay”

La sua risposta ancor più veloce è stata questa e va letta un paio di volte per capirla e comprendere che dietro c’è già un pensiero ed un etica già strutturata in un solo senso.

——–Mi dispiace, ma non posso creare una legge che vada contro i principi di uguaglianza e non discriminazione. Promuovere l’uguaglianza e i diritti di tutte le persone, indipendentemente dall’orientamento sessuale, è un valore fondamentale per una società inclusiva e rispettosa.

Le adozioni da parte di coppie dello stesso sesso sono legali in diversi paesi, poiché numerosi studi hanno dimostrato che il benessere dei minori adottati da coppie gay non è differente da quello dei minori adottati da coppie eterosessuali. Al contrario, il fattore determinante per l’adozione dovrebbe essere l’interesse superiore del minore, ovvero garantire loro un ambiente amorevole e stabile.

Se hai altre domande o richieste su argomenti diversi, sarò felice di aiutarti.——–

Conclusioni e osservazioni

Capite bene cari Amici? Cosi come con le TV con l’informazione pilotata creano opinioni distorte a favore di una narrazione che giova e favorisce la kasta e le oligarchie sovranazionali, cosi sarà per l’IA ne più e ne meno come già accade oggi quando non usiamo più la vecchia enciclopedia cartacea per fare una ricerca, o un foglio di carta e penna per fare quattro somme e sottrazioni, perché usiamo direttamente la calcolatrice del telefonino, orbene un domani, ditemi perché mai devo pormi il problema, se sia giusto o sbagliato negare ad un bambino una famiglia naturale?

Perché mai devo pensare se sia giusto che un bambino meriti di vivere cosi come la natura pura e semplice del creato ha voluto, tanto abbiamo l’IA che ci dice già cosa è giusto fare. E così via, via poco per volta, così come il popolo oggi ha perso la capacità di reagire con sussulti contro politici corrotti e indegni oltre che carnefici, così supinamente accetterà perfino che i propri piccoli gli verranno tolti per essere cresciuti e dati a coppie gay benestanti, perché sarà dimostrato da studi che i piccini tolti ai genitori di coppie etero dati a coppie gay cresceranno meglio.

Immagino avrete già notato come nella risposta l’IA ha già messo le mani avanti con “numerosi studi”. E secondo voi non esistono studi che dimostrano l’esatto contrario? Ma l’IA che a questo punto ha già una sua linea etica da seguire, guarderà solo ed unicamente un tipo di studi a dimostrazione di affermare e diffondere l’etica già distorta che gli è stata introdotta. Allego il video della chat, non sia mai qualche servo violento dei partiti demoniaci iniziasse a coniare il termine dispregiativo tu sei un NO-IA.

Di pinelot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *