Diffondi l'Amore:

Un chiarimento nel sempre più crescente interesse dei programmi makeruotiani di Pinelot

E’ doveroso da parte mia per non creare illusioni o facili aspettative dare un chiarimento sui principali programmi in essere che formano di fatto un vero e proprio ambiente di ricerca per le previsioni ragionate o makeruotiane.

E’ importante dare una lettura anche a questo articolo pubblicato sempre in questo BLOG “Come entrare e far parte del Club dei Makeruotiani e del Club DSP”

Oggi possiamo ben dire che i principali programmi che il buon studioso makeruotiano dovrebbe avere sono il MakeRuote3D revolution per l’ingresso al mondo ufficiale, successivamente il DSP che da diritto ad entrare nel Club DSP e contestualmente verrà data la versione MakeRuote3D 2023 edition, con il possesso di questi due programmi si ha la facoltà di poter richiedere il CinTerpandros 2024 edition un programma che è con scadenza ma con rinnovo annuale.

Non è consigliabile anche per chi ha una buona disponibilità economica richiedere in una sola volta tutti i programmi, è forte il rischio di una overdose d’informazioni che potrebbe creare un disorientamento e arrendersi alle prime difficoltà, anche se mi occupo personalmente d’installarli da remoto fornendo in qualche modo una prima formazione di base.

Acquisire invece per gradi la conoscenza prima del MakeRuote3D e poi del DSP e per ultimo il CinTerpandros oltre a dare un seguito come obbiettivo di crescita permette senz’altro di approfondire aspetti e perché no anche fermarsi al solo MakeRuote3D Revolution che permette già di esplorare infinite strade e metodologie ragionate.

Vorrei precisare che già nel MakeRuote3D Revolution sono integrate tantissime funzioni e programmi come FPN, il Siculotto, il Templar, l’analitico di AnaMatrix, e la funzione propria del Revolution, insomma c’è una infinità di roba da poter studiare e previsionare.

Con la versione del MakeRuote 2023 edition si ottengono diversi perfezionamenti per quel che riguarda l’anankey un lavoro specifico per ambi secchi, e cosa molto importante ma ancora da comprendere effettivamente come potenzialita, una utility chiamata Peso Stat.

Esistono anche altri programmi che ho realizzato nel tempo, come INT, il GULP, il PINO105, il TTKEY, il Terpandros I,II,III per non parlare del capostipite il Pinelot, ma di fatto lo studioso makeruotiano che allena giornalmente la sua mente utilizza principalmente il MakeRuote3D, il DSP e da un po di tempo anche il CinTerpandros in particolar modo per l’elaborazione degli archivi.

Ciò che voglio dirvi in questo articolo principalmente al neofita che vuole approcciarsi a questo studio, è semplicemente seguite un percorso lento di apprendimento ma che renda solide le basi di tutti i principi e dei meccanismi della teoria delle chiavi e della variante makeruotiana.

Per qualsiasi informazioni contattatemi pure via email: giuseppe.marchese@pinelot

Di pinelot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *