Diffondi l'Amore:

Nulla di trascendentale o d’impossibile se si ha un cuore puro e mente sana.

Carissimi lettori che con un sorriso state leggendo il testo di questo sottotitolo, tranquilli che non c’è nulla di esoterico o di iniziazione o chissà cosa possa pensare qualche mente malata.

Purtroppo si tratta di una cosa molto semplice, tali lavori sono il frutto di un personale ed enorme sacrificio, una teoria ed un logica fusa all’interno di programmi binari che consentono di provare e riprovare attuando le proprie ricerche.

Me la tiro?

Si diciamo di si, me la tiro un poco, non ho necessità di vendere la speranza come fanno tanti ciarlatani, a me interessa la qualità e non la quantità, le stesse opere FREE che sto divulgando, mi rendo conto che malgrado l’enorme sforzo che faccio per farle comprendere, non tutti saranno in grado di far propri i concetti fondamentali esposti, se non si ha la chiara e netta volontà di cambiare approccio nulla sarà possibile.

Chiunque è libero di reinventare la ruota.

Seguendo i miei scritti, i miei video, il tanto materiale divulgato in questi anni, ma anche contattandomi e ottenendo risposte alle vostre domande, tutto il mio sapere è fondamentalmente pubblico, quindi chi è capace e vuole ricrearsi un programma, o chi vuole pagare ad ore un buon programmatore per farsi fare un programma per come s’interpretano le informazioni ricavate sul web, è liberissimo di farlo, ognuno può ricrearsi la propria ruota, ma se si vuole quella originale già bella e fatta guadagnando tempo, se si vuole toccare con la propria mente il lavoro originale fatto dall’autore di quanto avete visto, certamente è possibile.

Come?

Per prima cosa dobbiamo avere chiaro che non si sta parlando dei programmini di lotto che si trovano in edicola o di qualsiasi programma dozzinale esistente in commercio, i miei programmi hanno un target di utilizzatori piuttosto elevato, non voglio auto incensarmi, ma chi ha compreso per davvero la potenza di questi strumenti è una mente sopraffina, è un amatore, è un vero appassionato, è colui che vuole capire studiando e vuole crescere, è colui che ha perfettamente chiaro che non sono i programmi del pigia il bottone e questi sono i numeri da giocare.

Dopo aver chiaro il primo punto passiamo a comprendere di che cifre e di che ordine di grandezza di regaleria stiamo parlando per poter ottenere uno o più programmi, per saperlo basta cliccare il tasto (INFO AUTORE) del programma SicuLotto, quindi provate a passare il mouse sopra ai nomi dei vari programmi, noterete che si evidenzia un hint descrittivo che riporta il regalo suggerito per poter ottenere quell’opera.

Pensate avessi finito?

Nooo!!! A me non interessa la quantità ma la qualità, ci sono studiosi che mi seguono da diversi anni e che sono stati perfino in grado di darmi idee da introdurre e da sviluppare, m’interessa la buona capacità che è frutto di una vera e sincera volontà di apprendere e di studiare. Questo filtro capite bene che tiene alla larga eventuali rozzi ciarlatani che affliggono questo settore.

Per cui chiedo una cosa fondamentale prima di procedere a qualsiasi scambio di regali, ovvero che avvenga una bella telefonata conoscitiva, non vorrei mai che le mie creature finissero in brutte mani, ma non tanto per la pirateria informatica, perché sono convinto che nulla si può apprendere se non si è fatto del vero sacrificio. Personalmente non avrei mai appreso un linguaggio di programmazione se non avessi speso nel tempo oltre 1.200 euro di ambienti di sviluppo, con la chiara intenzione di volerli riprendere tutti con gli interessi.

Cosa consiglio ?

Il consiglio che vi do è iniziare con il MakeRuote3D revolution 2017 edition, credetemi ci vorranno mesi se non anni per conoscerlo tutto, insieme a tale programma riceverete anche il Lottokey, il primo programma che realizzai su questo argomento, ancora utile per la comprensione della teoria base.

E chiaro che l’appetito vien mangiando e il DSPDinamic Super Pinelot” è il secondo programma che vi suggerisco di avere, entrerete cosi nel Club DSP all’interno del lottochannel forum con Pinelot, potrete accedere a video non pubblici, e dentro al Club capirete come ottenere la versione ultima del MakeRuote3D 2023 Edition riservata solo al Club DSP.

Se sei veramente convinto o convinta di fare questo passo, questa è la mia mail per contattarmi.

giuseppe.marchese@pinelot.org

Mi sono permesso di realizzare un video per mostrarvi in grandi linee l’immenso programma MakeRuote3D Revolution, buona visione.

Di pinelot

6 pensiero su “Come entrare e far parte del Club dei Makeruotiani e del Club DSP”
  1. E’ inutile negarlo, all’inizio è stata dura, lasciare il noto per l’ignoto ma mi sono chiesto:
    “E se funzionasse?” Presi quindi la ferrea decisione di provarci.
    Un sacco di concetti nuovi e una nuova visione particolare (le chiavi) del gioco del lotto. Incredibile ma vero i primi risultati non si fecero attendere a lungo, vincite modeste intendiamoci ma pur sempre vincite, cosa che non accadeva da lungo tempo. Da lì, il passo a decidere che la nuova metodologia (il Makeruotismo) divenisse la mia sola ed unica fonte di studio per il gioco del lotto è stata brevissima; non potevo negare l’evidenza, e i risultati tangibili parlavano chiaro!
    Da allora, non ho più abbandonato il Makeruotismo, che mi ha sempre dato belle soddisfazioni. Che dire? Provare per credere!

  2. Diversi anni fa, forse per puro caso, (ma esiste il caso?) mi sono imbattuto nel forum di pinelot e senza pensarci più di tanto, mi ci sono iscritto. Ammetto di non essere mai stato, prima, un appassionato sfegatato del Lotto, ma entrando in questo forum, ho trovato un ambiente veramente appassionante. Per diversi anni ho fatto parte di questa famiglia. Poi, per motivi personali, ho dovuto mollare per alcuni anni, per poi ritornarci. Quello che affascina e coinvolge in questo forum e con questi programmi del tutto originali, sia nella costruzione che nelle intenzioni, è la dinamicità, perché a ogni studio che si intende approfondire, si entra in un mondo nuovo, innovativo, con metodologie che coinvolgono la mente in maniera profonda. In effetti, devo ammetterlo, non tutti i programmi di Pino sono facili, anzi, si è costretti a ogni studio ad approfondire nuove metodiche e nuovi sentieri da percorrere. Il makeruote 3d ha una profondità di studi che porta ad esplorare continuamente e con tecniche diverse le sue mille e mille possibilità. Ha ragione Pino quando dice che ‘le possibilità sono infinite’ e che non sono assolutamente programmi ‘clicca e gioca’. Ci vuole mente, ragionamenti, passione, studio, ma le soddisfazioni che offre sono veramente vaste. Un grande ringraziamento a Pino per il suo costante lavoro di ricerca e per i suoi continui aggiornamenti dei programmi.

  3. Sono entrato sul forum per curiosità ma ne sono rimasta felice, scaricandomi i Prg inizialmente free, leggendo anche i 10 articoli della teoria per approfindire di più il funzionamento.
    Visto l’ottimo risultato, mi decisi nel prendermi il Make 3d che apriva le porte a vincite sempre più sostanzione; ma con la lettura degli articoli delle 10 teorie ebbi un forte desiderio di acquistare il grande prg ”Pinelot” che adoro tantissimo.
    Ricordo che Pino non era molto d’accordo perché non c’era stato ancora nessuno che voleva prenderselo ma io insistetti fino ad ottenerlo e Pino me lo concesse perché mi vedeva abbastanza preparata
    Io ci ho creduto ed ho avuto grandi gioie, importante seguire le chiavi ed il loro andamento che non mi hanno mai delusa.
    Grazie Pino

  4. “Inciampai” nel forum Lottochannel forse un quindicina di anni fa e leggendo e rileggendo i post in esso contenuti mi convinsi che era arrivato il momento di intraprendere una nuova avventura lottistica. Però il termine “chiavi” mi ricordava qualcosa e scava e riscava nella memoria mi ricordai di aver letto tempo prima un articolo su un settimanale del settore che ne parlava: me lo aveva conservato mia mamma, appassionata di lotto, dicendo che era una cosa per me e per il mio modo di ragionare. Andai a cercare nella cartellina degli articoli che mi conservava che tenevo come una reliquia (era deceduta da poco) e mi accorsi che erano più di uno ma, scoprii frequentando il forum, non tutti e 10. Li lessi voracemente, scaricai la versione free e mi misi a “smanettare”. Conquistare la fiducia di Pino non fu immediato, ma smanetta e gioca, gioca e smanetta, partecipa al forum e studia, la Lottomatica e Pino decisero che ero in via di maturazione… Con la versione ufficiale del Makeruote 3d entrai in un mondo straordinario che cresceva studiando. Altre vincite e per farla breve feci miei tutti i programmi e ottenni grandi soddisfazioni anche in termini di affinamento del pensiero. Sono passati anni, le vicissitudini della vita mi tengono un po’ più lontano, nei vari traslochi ho purtroppo smarrito gli articoli conservati dalla mia mamma, ma sono ancora qui, con gli amici Makeruotiani, a sfidare la Lottomatica. Una sola parola per l’Amico Pino: Grazie, grazie infinite.

  5. Nel lontano 2006 possedevo già programmi per il lotto ma erano, per me, senza anima costruttiva, mi spiego io cerco di capire perché escono uno o più numeri e appena ho provato il MK3D di Giuseppe Marchese l’ho fatto mio compreso il Lottokey molto utile e intuitivo.
    Due programmi magici per le mie ricerche, poi col passare degli anni Giuseppe ha sempre con grande sacrificio e altruismo migliorato e aggiunti tanti altri come il SICULOTTO, altra strabiliante intuizione, il suo impegno si vede anche nei video molto importanti per la comprensione sull’utilizzo ma senza alcun dubbio programmi che riescono ad aiutarti ad individuare ambate, ambi,terni con una buona fraquenza, sempre però con tanto studio e impegno.
    Ogni volta che la mia previsione e quella dei componenti del forum va a segno per me è adrenalina pura ma non per la vincita ma per essere riusciti a intercettare, a volte anche a colpo, risultati centrati.
    Grazie al nostro maestro delle tecniche del lotto che non finirò mai di ringraziare per la sua amicizia dimostrata in questi anni con tanta tanta serietà.
    Mauro

  6. Ero e sono ancora un appassionato dei numeri del lotto Circa nel 2013 ho iniziato a frequentare il
    forum di Pinelot Lottochannel.it dove ho trovato degli amici dove si discuteva di quella teoria
    rivoluzionaria che erano le Chiavi, con i programmi per pochi free Lottokey,Make3d,Int,TatticOne eccc.
    Grazie a Pino ai tempi si avevano ottime discussioni e studio il forum era una palestra di verifica
    e studio di nuove idee sulle chiavi.
    Al momento benche sia in pensione per problemi vari il tempo e’ tiranno e ho smesso si fare ottimi studi
    comunque seguo e uso ancora i Programmi di Pino.
    Non sono per mie idee personali un seguace del club DSP
    Comunque devo dire grazie a Pino per avermi fatto conoscere le chiavi che in molti casi mi hanno dato
    ottimi risultati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *