Diffondi l'Amore:

La biblioteca Makeruotiana nel blog di Pinelot

In questo articolo che terrò sempre aggiornato vengono riportati link a testi scritti in formato .pdf che sono stati divulgati nel tempo tramite i portali e i forum di lottochannel con Pinelot. Molti studiosi e affezionati lettori ricorderanno che dal 2015 tali link a documentazione erano raccolti su un CMS realizzato in joomla che aveva la veste grafica riportata in questa immagine

Oggi con la piattaforma WordPress più versatile e di facile consultazione anche tramite smartphone sono state riportate le informazioni in questo articolo. Vi auguro un buon studio.

Introduzione
al Pinelot
Reference
Manual
MakeRuote3D
Antologia
Metodi
MK3D
Alta
introduzione
sulla materia
numerica
Storia
sintesi
di
Terpandros
Manuale
TTKEY
Piccolo
Manuale
del
Lotto KliK
Pubblicazione
Scrivi

e
Vinci
Raccolte
Metodi
Maggio
2010
Primo
Capitolo
Pinelot
Secondo
Capitolo
Pinelot
Terzo
Capitolo
Pinelot
Manuale
Cin
Terpandros

Alla già poderosa documentazione di pubblico dominio nei link sopra riportati, si aggiungono due libri che consiglio vivamente di prendere in versione cartacea per un ricordo ed una consultazione anche più immediata, uno è la ripubblicazione dei 10 articoli della teoria il secondo è un passo avanti nella ricerca e parla della matrici templari. Si seguito i link, entrambi i titoli sono presenti anche le versioni nel formato kindle e per “il mistero delle matrici templari” esiste anche la versione con la copertina rigida.

Il Mistero delle
Matrici Templari
La Teoria
delle Chiavi

Di pinelot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *