Diffondi l'Amore:

Una pubblicazione mensile del CinTerpandros direttamente scelta da Pinelot.

Era certamente nell’area, con il lancio del CinTerpandros edizione 2024, con tutte le pubblicazioni che si possono estrapolare, mi è sembrato utile generare una ed una sola pubblicazione, che chiameremo la favorita del Marchese o di Pinelot.

Tale elaborato inserito in un una brocheure può essere condiviso, può essere stampato e dato in qualche ricevitoria, può in qualsiasi modo essere divulgato condividendo tramite chat e social.

Il concetto è poter raggiungere in questo modo quel giocatore seduto al bar dei tabacchi che sta grattando già il decimo gratta e perdi della giornata senza aver vinto nulla, avvicinarsi mentre stiamo andando via e dirgli: “Mi permetta le lascio questo pieghevole, lo legga con calma, se lo porti e faccia le sue verifiche, si fidi”.

Sarà il contenuto del pieghevole, cosi mi auguro, a fare da apri porta e breccia per convertire sul vero senso della parola, il giocatore perdente con i gratta e perdi e slot, in un giocatore che inizi a capire che solo studiando le carte in tavola cambiano sul serio.

Sarà il contenuto del pieghevole e la curiosità di raggiungere luoghi come questi sul web a far scattare il pentimento di un comportamento sul gioco cosi superficiale che nulla di buono ha mai portato.

Ci proviamo, quanto meno il Blog di Pinelot e degli Amici studiosi Makeruotiani ha anche questo, per chi volesse seguire la pubblicazioni del mese corrente e tutti gli sfaldamenti in essere del mese in corso è possibile cliccare questi link, dove troverete anche il pdf da poter scaricare.

CLICCARE QUI PER LE PREVISIONI MESE DI FEBBRAIO 2024

CLICCARE QUI PER LE PREVISIONI MESE DI MARZO 2024

CLICCARE QUI PER LE PREVISIONI MESE DI APRILE 2024

CLICCARE QUI PER LE PREVISIONI DI MAGGIO 2024

CLICCARE QUI PER LE PREVISIONI DI GIUGNO 2024

Di pinelot

3 pensiero su “La favorita del Marchese”
      1. Buongiorno Signor Antonio il programma CinTerpandros fine a se stesso non lo do più a nessuno, o meglio si ha la facoltà di poterlo richiedere ed averlo, seguendo un percorso di studi. In sintesi ma proprio in sintesi che non è proprio cosi si può avere il programma solo se si ha sia il MakeRuote3D 2025 Edition e il DSP. In pratica il trio dei programmi MakeRuote3D 2025 Edition, il DSP e il CinTerpandros costituiscono una suite di programmi immensi e titanici per lo studio di questa materia. Dia una lettura a questo articolo per comprendere meglio https://www.pinelot.org/numeriearte/2024/02/23/la-pinelot-suite/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *