Diffondi l'Amore:

Mentre tanti giovani e anche tanti adulti vengono catturati e plasmati dai social media in mano ai poteri forti che vogliono la gente dormiente, i grandi perversi potenti del pianeta continuano indisturbati i loro piani contro l’umanità.

Ebbene si care Amiche ed Amici più cari, c’è la meritiamo tutta questa guerra termo nucleare, perché vedete mi è capitato di guardare un TG della televisione pubblica un tempo italiana oggi del draghistan, ed ho visto un combattente ucraino che in modo giustamente emotivo, rivolgendosi al reporter gli diceva che loro stanno combattendo per noi, combattono per l’europa e per difendere i nostri VALORI. Toccante… davvero toccante quella intervista perché indubbiamente genuina per il combattente intervistato. Peccato che si stia combattendo per dei valori totalmente sbagliati, ne ho avuto la certezza, non tanto nel vedere quotidiano la specie umana che con visi botulinici o filtrati si mostrano o meglio si prostrano davanti alle cam dei loro smartphone per avere like e visualizzazioni, NO!!! Non tanto per questo, ma per aver visto e ascoltato questo video che sono certo in tanti non avranno la capacità di guardarlo e neppure di capirlo, forse neppure vorranno leggere questa mia opinione destabilizzante del dolce dormire. Tanto ci tengono buoni e dormienti e di noi ne fanno pezze per i loro piedi, grazie ai social media ci fanno credere di essere i migliori, si “semu i megghiu” ma semplicemente siamo la miglior carne da macello per questi NaziMafioSatanisti al potere.

Viviamo in un mondo in cui la linea di confine tra mostruosità ed umanità è crollata già da un pezzo, il popolo ipnotizzato non è più in grado di comprendere che è già carne da macello, infatti bisogna prendere coscienza che fa parte della mostruosità e non dell’umanità chi fino ad oggi ha deriso e demonizzato coloro che non volevano vaccinarsi con i sieri yankee sperimentali e chi con perfidia ha goduto delle limitazioni altrui. Se la mostruosità vi consente di giustificare tutto questo, quando è sotto gli occhi di tutti l’inefficacia e la pericolosità dei sieri che ci hanno resi cavie umane vendute alla mostruosità delle oligarchie finanziarie, allora si!!! Come umano in minoranza di un piccolo resto dico “ben venga la guerra nucleare”.

Di pinelot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *