SicuLotto

Spread the love

Direttamente dall’ideatore e creatore del programma MakeRuote3D una nuova perla per lo studio e la ricerca previsionale, un lavoro semplice e geniale che nel suo intento proverà a far ragionare i tanti inesperti giocatori ipnotizzati sui gratta e perdi e lotterie istantanee.

1 Febbraio 2022 fra i graziosi e leggeri programmi freeware che Giuseppe Marchese alias Pinelot nel web ha realizzato, si affianca a partire da questa data significativa per l’autore, il curiosissimo “SicuLotto“. Il nome è certamente particolare come particolari e indicativi sono i colori usati, c’è senza alcun dubbio un richiamo alla popolazione dei “SICULI” e alla Sicilia tutta in particolare, unendo il finale con il gioco per cui prevalentemente è stata pensata l’opera, ovvero il gioco del LOTTO, ed ecco il “SicuLotto” che in qualche modo non nascondiamolo mentre ridiamo sotto il naso per il nome e il simpatico doppio senso, diciamo pure di Si, Si, Si che c’è ne vuole di…. tanta fortuna anche se ragionandoci un po con programmi adeguati qualche speranza matematica in più è possibile.

L’uso del programma è distribuito con il download di un file .ZIP (CLICCA QUI) da scompattare sul disco dove si preferisce, è un semplicissimo eseguibile con integrate tutte le librerie occorrenti, può funzionare anche su una chiavetta usb e si può eseguire in qualsiasi PC con sistema operativo Windows. Le istruzioni semplicissime per il suo uso sono contenuti in appena 15 minuti di video che trovate in questo articolo, poi è solo questione di voler approfondire oppure no seguendo l’autore sul canale youtube o sul suo forum di lotto.

L’autore cosi come più volte scritto e anche detto in molti video del suo canale youtube non è per nulla geloso di divulgare le sue conoscenze, anzi in questo settore è sempre stato considerato un libro aperto, per cui chi volesse creare opere derivate su altri ambienti è libero di farlo, l’autore invita solamente per onestà intellettuale a citarlo se volete con una formula simile “prendendo spunto dal SicuLotto di Pinelot” o “prendendo spunto dal Makeruotismo di Pinelot”

Per il resto l’obbiettivo di questo programma non è solo farci divertire e possibilmente rallegrare con qualche piccolo risultato, ma il programma si pone un ulteriore obbiettivo sicuramente più etico e curativo e per questo si spera che raggiunga quanta più gente possibile. Si vuole innescare nella mente di quei giocatori ipnotizzati davanti ai monitor di tante ricevitorie, o di chi acquista i famosi gratta e perdi un meccanismo liberatorio da questa schiavitù introducendo e rivitalizzando l’uso costante della ragione.

Oggi acquistare “un gratta e perdi” cosi come lo chiamo io, è qualcosa che considero come uno scambio di moneta buona che raggiunge le sempre più vuote casse dello stato, in cambio di una carta moneta coloratissima ma temporanea finché non si gratta, una carta che diciamolo pure puzza ed è piena di false speranze. Se non altro con il “SicuLotto” ci si può divertire cercando di scoprire gli arcani misteri di questo gioco, il gioco delle distanze e se si vuole approfondire c’è tanto di quel materiale e software libero nella biblioteca di Pinelot tutto a vostra disposizione. Nel ricordare sempre che la prima fonte di guadagno è il risparmio nella giocata vi saluto e auguro a tutti un buon studio.

Si aggiorna il suddetto articolo inserendo un nuovo video e invito quanti hanno già scaricato il swd a riscaricarlo nuovamente sovrascrivendo l’eseguibile in quanto ho inserito un aggiornamento che ne aumenta la funzionalità, basta guardare il video qui di seguito per comprendere di cosa si tratta tratta.

Per riscaricare l’aggiornamento il link è sempre lo stesso basta riscaricare il file .ZIP (CLICCA QUI) e scompattarlo per sovrascrivere il file SicuLotto.exe, nel caso in cui non riusciste a scaricarlo provate dal portale di Pinelot a questo indirizzo http://www.pinelot.org/ilportaledipinelot/tutti-gli-articoli/44-siculotto-by-pinelot

8 thoughts on “SicuLotto

  1. Assolutamente un’ idea geniale di come sfruttare al massimo il programma, lasciando spazio all’inventiva di ognuno seguendo o trasformando le linee base proposte! Sicuro di ottenere risultati sorprendenti (come tutti i programmi Makeruotiani) ringrazio calorosamente!

  2. Grazie Pino a prima vista sembra un lavoro interessante come tutti i tuoi programmi
    bisogna lavorarci e capire anche l’interazione con il make ciao

  3. Un grazie per il nuovo nato SicuLotto
    I tuoi programmi sono abbastanza particolari per questo mi sono avvicinato al gioco del lotto
    Perché ti dà la possibilità di studiare molteplici situazioni per renderti conto se può andare a buon fine quel gioco intrapreso.
    Lo metterò sotto torchio come si dice dalle mie zone e che presto si innescano delle ottime soluzioni di gioco.
    Un ciao da Giuliano

  4. Ultimamente (…da un pò) non sto seguendo tanto, ma, devo dire che ogni volta che desidero leggere le ultime novità, mi trovo sempre sorpreso da ciò che leggo, nuove sperimentazioni, nuovi programmi come Siculotto, dovrò forse decidermi a frequentare con maggior frequenza se voglio mantenere ciò che imparo ogni volta che leggo le nuove sul sito.
    Intanto un saluto ed un buon Anno a tutti(…non fatevi la risata maliziosa!!!) meglio tardi che mai.
    Buona serata a tutti e GRAZIE

  5. Grazie Pino sei inarrestabile e vero mai arrendersi per sconfiggere il nostro amico nemico lo sto studiando e credo che riusciremo a trovare qualcosa di buono damar25

    1. Grazie per il ragazzi 😉 il SicuLotto freeware lo trovi al link dell’articolo dove dice CLICCA QUI comunque questo è il link https://www.pinelot.org/siculotto/SicuLotto.zip si scompatta è un piccolo eseguibile e si lancia, per l’uso dovresti vedere qualche video messo nel canale youtube, nei primi video potresti imbatterti nelle versioni precedenti del programma, questa che scarichi è la più aggiornata. Chiaramente non avendo altri programmi makeruotiani potrai usarlo seguendo i quadri estrazionali dei tanti siti presenti nel web oppure se hai qualche altro programma di lotto. Spero di averti dato le informazioni che ricercavi. Buon divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *