Diffondi l'Amore:

Era giunta l’ora e mi sentivo maturo per questo passo, finalmente un blog personale dove poter annotare idee da condividere, recensioni di eventi e libri per Amici, opinioni personali e iniziative. Non sono nuovo a queste esperienze la capacità di programmazione unita al buon studio ed uso delle tecnologie del web, mi ha persmesso di spaziare con l’uso di vari CMS e forum per lo più mirati ad un hobby che porto avanti da quasi trent’anni.

Questo blog rappresenta quindi il punto d’incontro delle mie passioni e interessi personali che desidero condividere con gli Amici e i social di oggi sempre più veicolo di scambio d’informazioni. Non ho la pretesa di competere con nessuno del mondo dell’informazione ne elevarmi a critico o altro, ma con umiltà metto a disposizione in questo spazio virtuale una vetrina per quanti mi conoscono.

La parte ludica contenuta nel Blog frutto della mia storia sul web è veicolo d’attenzione per molti visitatori che cosi avranno modo di spaziare su altri argomenti, fornendo loro il momento d’incontro con recensioni di libri ed eventi di cari Amici.

Di pinelot