Diffondi l'Amore:

Come libero fruitore del web mi permetto di recensire sul mio blog, non solo i libri personali che possiedo ma anche blog e portali d’informazione che comunemente frequento ed è proprio con questo portale fresco e giovane di NewSicily.it che vorrei iniziare ad aprire questa nuova categoria di articoli.

Senza alcun dubbio questo portale d’informazione è certamente una novità nel panorama informativo del nostro tempo e in particolare per la nostra martoriata Sicilia colonia italiana. Nella mission dichiarata vi è l’intenzione portante e primaria di dare voce alle startup siciliane, basta scorrere le pagine del portale d’informazione e la relativa pagina fan su FB per imbattersi in questo testo cosi chiaro e lineare che voglio riportare e che fa comprendere come il prodotto sul web sia davvero originale.

NewSicily.it è un Portale di Informazione dedicato alle Startup Siciliane. Sul sito, on line dalla fine di maggio del 2021, si possono trovare notizie riguardanti il mondo dell’economia e dell’impresa giovanile. Il portale è diviso in sezioni: cultura e società, economia, energia ed ambiente, salute e benessere, scienza e tecnologia.Un luogo virtuale in cui potere raccontare storie di successi, di sogni da realizzare, di voglia di fare la differenza, da parte del lato migliore della Sicilia: ecco cosa è NewSicily.NewSicily nasce con l’obiettivo di fare comunicazione in un’ottica ottimista e fiduciosa per il rilancio dell’economia siciliana, duramente colpita dalla crisi pandemica attuale.Con il portale NewSicily.it, si intende dare un umile contributo per far superare una difficile fase di incertezza, per far guardare lontano, con una visione più ottimistica.NewSicily.it si propone, inoltre, di diventare un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano avviare una startup, fornendo indicazioni utili e spunti di riflessione, che possono servire come base d’ispirazione per dare vita alle proprie idee.

Questo il link per raggiungere il portale www.newsicyli.it e questo per raggiungere la pagina Fan su FB (CLICCA QUI)

Non ultimo mi permetto di segnalare uno dei più attivi scrittori di questo portale d’informazione il giornalista Gabriele Vernengo sempre attento e preciso nelle sue interviste e/o denunce di disservizi.

Di pinelot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *