Polli da spennare
Diffondi l'Amore:

Chi gioca i gratta e perdi o le slot è un pollo da spennare.

Ci siamo mai chiesti come lo stato italiano vede queste persone? Io si, a cosa valgono le scritte “gioca con moderazione“, oppure “il gioco può creare dipendenza“, quando i guadagni per le casse dei gestori dei giochi dati in concessione dallo stato sono stratosferici?

Ce ne rendiamo conto che lo sforzo di associazioni del settore per il recupero delle ludopatie non hanno poi cosi tanta visibilità e supporto da chi di fatto è il carnefice di queste vittime.

Io nel mio piccolo, vuoi perché sono un appassionato studioso del gioco del lotto, dove almeno con lo studio, la matematica e la statistica e con il supporto di strumenti informatici che io stesso ho creato, riesco ad avere una speranza matematica maggiore rispetto a chi gioca i sogni o compra addirittura la speranza da maghi e ciarlatani, e cerco di fare la mia parte.

perché è vietato ragionare?

Diciamolo “è vietato ragionare”

I fruitori di questi giochi sono a milioni e sono semplici cittadini, ci dicono che la politica la facciamo noi tutti i giorni, determinando con comportamenti civili, ma in special modo con i nostri acquisti un cambiamento nel sistema marcio in cui viviamo.

Orbene cosa accadrebbe se ad un tratto tutti i giocatori dei gratta e perdi e delle slot cambiassero il loro stile di gioco, puntando con un minimo di studio solo ed unicamente sul gioco del lotto? Ci abituano a liste di proscrizione di chi è NOvax, NOtav, NOgovernoladro, cosa avrebbero da dire contro chi è NOgrattaeperdi e NOslot ?

In questi giorni nel mese di Agosto 2023 ho deciso di alzare un po il tiro cercando di divulgare per i fortunati giocatori perdenti che ne verranno a conoscenza, un lavoro che li liberi da questa schiavitù, non certo annullando una forte tentazione che ormai ha fatto presa, ma di certo addestrandola con un nuovo stile, che ben presto farà riscoprire dentro di se una capacità di ragionamento.

Ed proprio il ragionamento che fa paura, la gente per i nostri carnefici non deve ragionare, ma deve semplicemente pascolare brucando l’erba malata che ci danno in pasto.

La via per la liberazione

Vi rimando quindi a questi articoli liberatori su NewSicily dove potrete settimana dopo settimana leggere un articolo che spiega tramite un video, delle tecniche semplici e funzionali per scaturire le vostre previsioni del lotto. Un modo semplice e ragionato che eleverà il giocatore considerato un pollo da spennare.

La rubrica è Siculottando e sfrutta un programma freeware chiamato Siculotto, chissà… se con un pacifico gioco libereremo la Sicilia dal nostro colonizzatore. Questa la categoria in cui troveremo tutti gli articoli https://www.newsicily.info/category/siculottando/

Saluti a tutti il vostro Pinelot.

Di pinelot

2 pensiero su “Polli da spennare”
  1. Ciao Pino,
    ho accettato il tuo invito alla lettura di ” polli da spennare “, condivido il tuo pensiero al riguardo, anche se qualche volta ho ceduto anch’io alla tentazione ed ho comprato una gratta e perdi della serie Turista per sempre. ho speranza di essere assolto?
    Bene, cercherò di seguire la tua rubrica su siculettando come antidoto, anche se la mia condizione non è disperata, sono convinto che lo stato e i gestori dei giochi, ci sguazzano come maiali nrl fango.
    Ciao e a presto.
    Nino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *