Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Antologia di metodi Makeroutiani  (Letto 259 volte)

Offline PATATOSKY

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Re:Antologia di metodi Makeroutiani
« Risposta #1 il: Luglio 05, 2018, 06:07:31 pm »
GGGGGGGGGGGGGGGGRAAAAAAAAAAANDE!!!!
Giovanni! Sei un GRANDE!!!

Grazie mille
ciao

Offline Maingio

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Luglio 05, 2018, 08:57:44 pm »
Di nulla ciao

Offline Pinelot

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Luglio 05, 2018, 10:02:30 pm »
Grazie Giovanni   ;)
Non c'è grande vincita che non passi da grande studio.

Offline PATATOSKY

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Luglio 06, 2018, 06:26:34 am »
Pino...preso il moment ACT questa mattina?!!??  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ciao,

secondo me bisognerebbe avere uno spazio cloud di pinelot
UNICO luogo centralizzato dove poter fare sia up che down di doc/pdf etc

perché qui sul forum upload di file di grosse dimensioni non funziona
infatti Giovanni per postare si è dovuto appoggiare ad un servizio esterno

Offline Pinelot

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Luglio 06, 2018, 06:57:16 am »
Pino...preso il moment ACT questa mattina?!!??  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ciao,

secondo me bisognerebbe avere uno spazio cloud di pinelot
UNICO luogo centralizzato dove poter fare sia up che down di doc/pdf etc

perché qui sul forum upload di file di grosse dimensioni non funziona
infatti Giovanni per postare si è dovuto appoggiare ad un servizio esterno

Ciao Stefano e per quale motivo devo prendere il moment act questa mattina?
ma come sei spiritoso questa mattina ;D ;D ;D ;D ;D

Giovanni Maino è uno dei primi studiosi che ha seguito la nascita del makeruotismo
ha tanto materiale raccolto nel tempo che forse neppure io pensa un pò, oltre alla sua esperienza,
e per altro è anche un buon programmatore è riuscito a ricrearsi nel tempo
anche un Make3d con l'excel, eppure fra di noi c'è Grande Amicizia e stima.

Fra le sue particolari doti la serietà si partecipazione, disponibilità alla ricerca
e rispetto delle persone.

Per completare la tua osservazione visto che non puoi conoscere la storia degli iscritti storici
del lottochannel forum, Giovanni è sempre stato in gamba ad usare risorse sul web e
anche in passato ha sempre avuto un suo spazio personale che ha utilizzato a proprio
piacimento anche per il mondo del lotto e del makeruotismo.

Internet è un infinito groviglio di link, beato chi raggiunge la sua informazione di partenza
e in religioso silenzio senza disturbare con insistenza si ricrea appunti e si fa
le sue prove in santa pace.

Piuttosto Hai finito di raccogliere documentazione? ti basta adesso quanto raccolto?
La documentazione principale è sempre stata tutta disponibile e libera, quando riscriverai qualcosa di tuo
e ne sono certo che avverrà presto,  se vuoi  solo per onestà intellettuale puoi citare la fonte.

Ciao
Pino

Offline PATATOSKY

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Luglio 06, 2018, 07:57:21 am »
Ciao Stefano e per quale motivo devo prendere il moment act questa mattina?
ma come sei spiritoso questa mattina         
Ciao Pino...perché?!?! perché lo sai sono quell’icubo che ti fa venire i pensieri e i mal di testa ;D ;D  hai letto il pdf allegato all’email di ieri?!?

Giovanni Maino è uno dei primi studiosi che ha seguito la nascita del makeruotismo
ha tanto materiale raccolto nel tempo che forse neppure io pensa un pò, oltre alla sua esperienza,
e per altro è anche un buon programmatore è riuscito a ricrearsi nel tempo
anche un Make3d con l'excel, eppure fra di noi c'è Grande Amicizia e stima.
Sì...Giovanni è davvero MOLTO in gamba...li ho letti quasi tutti i suoi post
Bhe...vorrei ben vedere che non siate AMICI e che non ci siano (tra di voi) profondissimi valori con tutti gli anni che vi conoscete (unitamente a tutti gli altri...ovviamente)

Fra le sue particolari doti la serietà si partecipazione, disponibilità alla ricerca
e rispetto delle persone.
Grandissima persona!

Per completare la tua osservazione visto che non puoi conoscere la storia degli iscritti storici
del lottochannel forum, Giovanni è sempre stato in gamba ad usare risorse sul web e
anche in passato ha sempre avuto un suo spazio personale che ha utilizzato a proprio
piacimento anche per il mondo del lotto e del makeruotismo.
Ma ci mancherebbe che vado ad “offendere” le qualità professioni di Giovanni dico solo che uno spazio unico e centralizzato sarebbe meglio...poi...se questo t ha fatto finire la scatola dei moment ACT ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Internet è un infinito groviglio di link, beato chi raggiunge la sua informazione di partenza
e in religioso silenzio senza disturbare con insistenza si ricrea appunti e si fa
le sue prove in santa pace.
Bha!...qui non sono d’accordo...che sia un groviglio è un conto le informazioni è meglio che stiano raggruppate ben catalogate e ben indicizzate...mi son permesso di disturbare il relegioso silenzio è proprio perché dato un link non funzionante all’informazione non ci potevo arrivare...

Piuttosto Hai finito di raccogliere documentazione? ti basta adesso quanto raccolto?
Peccato che non ci siamo conosciuti all’inizio dei tempi...mi conosceresti...allora...spiego...a me non “basta” mai nulla nel senso che che sono un affamato di conoscenza...a me lo chiedi?!?! Se ho finito a raccoglierla?!?! Che ne so io! Chissà quanto c’è ancora da leggere e da imparare...
Pensa ieri ho fatto la mia prima giocata con MakeRuote3D FREE seguendo uno dei tuoi video...ho una sfilza di domande che mi son segnato...cercherò in RELIGIOSO SILENZIO le risposte semmai non dovessi trovarle allora chiederò...
Già che ci sono...a quanto ammonta la DONAZIONE per rimuovere la tua immagine dall’analitico delle chiavi di somma?...sono lì che ragiono mi sembra di sentirdi dire “...steeeeeefanuuuuuuuzzzooo minkia che minkia stai faceeeeeeeeennndooooooo...” ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  solo per questo...non perché non si vede tutta la tabella e si ha il dubbio che ci sia qualche chiave sotto coperta dalla tua effige

La documentazione principale è sempre stata tutta disponibile e libera, quando riscriverai qualcosa di tuo
e ne sono certo che avverrà presto,  se vuoi  solo per onestà intellettuale puoi citare la fonte.
Secondo me non hai letto il pdf allegato all’email...oppure non sono stato chiaro nell’esposizione (cosa che non escludo) Pino...parliamoci chiaro...a me non interessa scrivere o vendere o altro “qualcosa di mio”
Quello che leggo lo riscrivo per far “appunti” schemi concettuali strettamente personali come se fossi in aula non per divulgarli a marchio patatoskiano ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  non m’interessa.

Ciao

Offline Pinelot

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Luglio 06, 2018, 08:20:36 am »
Stefano ritengo che stai esagerando molto, io ho cercato di essere gentile,
sul forum facciamo accoglienza, ma personalmente non sopporto la presunzione.

Certo che ho letto quel pdf lungo e noioso, quando si parla di fesserie come il mal di testa che si procura ad altri
non le memorizzo non servono a nulla per la crescita personale.
mi colpiva di più semmai in tutta quella inutile lungaggine il tuo pensiero sulla puttana.

Citazione
Caro Pino...non chiamarlo “regalo” perché mi sa tanto di puttana che chiede le roselline ahahaha

Bene a questo punto tirando somme e totali della tua breve partecipazione
al forum, come amministratore unico del forum mi trovo costretto a bannarti
per il semplice che non ho molto tempo da perdere.

Saluti
Pino