...e lo studio continua...

Siamo giunti a Maggio 2015 con il pieno risveglio del lottochannel forum, 5382 Post in 710 Topic da 41 Utenti.

il passato di lottochannel si è sempre distinto per la qualità, i 300 utenti di una volta sono ormai un obbiettivo insperato che sinceramente non percorro, ho infatti recentemente cancellato quei pochi utenti che non avevano messo neanche un post, comprendendo che ormai i social come FB detengono il maggior tempo a nostra disposizione ma che spesso non si traduce in apprendimento di nuove tecniche. Il Forum come community verticale di un argomento ben preciso rimane ancora il perno della ricerca e dello studio collettivo di chi ricerca e ci ragiona sopra questo mondo numerico affascinante.

Recentemente sul forum per registrarsi (operazione sempre gratuita) ho aggiunto alcune domande proprio per evitare rapide iscrizioni, alcune fatte in automatico per spamming liberandomi ancora del tempo per la manutenzione del database utenti, l'ultima domanda posta poi è proprio restrittiva e in qualche modo ci fa giungere studiosi che almeno o per presentazione o per i miei scritti conoscono me o la storia del lottochannel forum.

il Club DSP inizia a dare i suoi frutti e genera la sua moda, non vi è alcun dubbio infatti che il lottochannel forum sta producendo previsioni ristrette, almeno lo sforzo è mirato a questo, le permette il Makeruote3D di realizzarle e lo permette l'ultimo arrivato DSP, ma tutti i lavori che ho proposto anche gli ermetici come il Terpandros almeno nelle intenzioni produce delle terzine, e come non ricordare il GULP che al massimo proponeva 4 numeri sulla ruota.

I video per rispolverare l'uso del Make3D sono stati ben graditi e ringrazio quanti lo hanno espresso in modo spontaneo, mi sono permesso infatti di condividere sulla mia pagina di FB questa cattura del messaggio di un post di Giorgio raggiungibile in questo link (CLICCA QUI)

Ringrazio quanti in puro e semplice divertimento partecipano alle gare spontanee del Pugilotto gestite dalla bravissima studiosa Francesca Conte.

Un caro saluto a tutti Voi da Pinelot per gli Amici Pino ;-)

AMBI d'Autore

Carissimi iscritti al portale o semplici visitatori, appassionati e non, in seguito a ciò che oggi ho scritto in un buongiorno del forum CLICCA QUI alcuni studiosi hanno voluto rispondere all'appello e li ringrazio, per cui vi riporto pubblicamente in questo articolo gli ambi che ci hanno suggeriti per un gioco snello non pesante, il mio consiglio di gioco è di non spendere più di due euro per un ambo a scelta considerando la giocata per ruota indicata e ruota a tutte, oppure chi vuole può sempre con due euro mettere la posta di un euro all'estratto ed uno all'ambo. Mi raccomando Amici e lettori, nulla è certo in questo gioco e diffidate di chi dice il contrario.

Di Giovanni Maino l'ambo proposto è sulla ruota di Roma 83-73

Di Giorgio Barbetta l'ambo proposto è sulla ruota di Bari 11-02

Di Piero Giani l'ambo proposto è sulla ruota di Roma 49-04 

Di Giuseppe Cavaliere l'ambo proposto è sulla ruota di Bari 66-06

Di Paolo Mazzitelli l'ambo proposto è sulla ruota di Nazionale 03-39

Di Giuseppe Marchese l'ambo proposto è sulla ruota di Palermo 53-55

Di Giuseppe Cavarra l'ambo proposto è sulla ruota di Bari 71-34

Di Angelo Gulisano l'ambo proposto è sulla ruota di Napoli 29-45

Di Francesca Conte l'ambo proposto è sulla ruota di Palermo 12-22

Di Janka l'ambo proposto è sulla ruota di Napoli 11-56

Di Franco Florindi l'ambo proposto è sulla ruota di Cagliari 27-72

Lasciando passare un periodo dell'arco di un mese di gioco, ovvero un 12 estrazioni scriveremo un altro articolo che riporterà gli sfaldamenti di gioco.

Benvenuto!

 

 

 

Benvenuto a Te che stai entrando su questo portale per la prima volta o che ritorni per leggerlo con più calma è attenzione.

Il portale di Pinelot è una rivisitazione e riorganizzazione del precedente portale di lottochannel.it che per motivi tecnici era divenuto non più fruibile, questo gestore di contenuti avrà quindi la stessa funzionalità di vetrina per il makeruotismo, supporto archivi e download,  oltre ad essere collettore delle iniziative del nuovo lottochannel forum e della sua comunità, ci sarà ancora un nuovo aspetto che enfatizzerà maggiormente rispetto al passato la parte didattica, puntando ad articoli scritti su questo portale da "Makeruotiani puri", ovvero coloro i quali posseggono l'intera collana dei programmi di Pinelot e abbiano una comprovata maturità e conoscenza degli stessi strumenti su valutazione da parte dell'autore Pinelot.

 

 

 breve schematica delle opere binarie create da Pinelot e divulgate tramite il lottochannel forum

 

Aprile è tempo di raccolta

Dopo un mese di Marzo non proprio primaverile ma ricco di studi makeruotiani, con tanti aggiornamenti dedicati a quanti appartengono al CLUB DSP non posso che augurarmi che sia il tempo della raccolta proficua di tutti i nostri ragionamenti. Vedremo quindi tutta una serie di video propensi a ragionamenti che riprendono varie metodologie, mentre non mancheranno ancora limature e piccole aggiunte sui programmi makeruotiani destinati a chi presente nel CLUB DSP .

Auguro a tutti una felice e serena Pasqua e vi informo che sull'area delle pubblicazioni aperte e visionabili da chiunque anche da chi non iscritto al forum sono state pubblicate le elaborazioni di Terpandros per il mese in corso. (CLICCA QUI)

Ci complimentiamo con i vincitori di ragionamenti di questo mese e in particolare con lo studioso Angelo che ha realizzato l'ambo secco su Genova proprio ieri sera ultima estrazione del mese di Marzo. (CLICCA QUI)

Mentre volge al termine il primo incontro di PUGILOTTO tra Pinelot e Francesca (4 pagine) in una situazione attuale di perfetta parità 9-9 ha mostrato insiemi molto valenti che si sono difesi egregiamente. (CLICCA QUI)

Saluti

Pino

 

Biblioteca Makeruotiana

Introduzione al Pinelot Reference Manual del Makeruote3D Alta Introduzione Numerica Pubblicazioni Terpandros            
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   
                   

Stiamo costruendo la biblioteca Makeruotiana.