Dinamic Super Pinelot

Un caro saluti a tutti gli Amici, a tutti gli iscritti del forum e fan su FB, finalmente mi sono deciso ad uscire nuovamente allo scoperto con il nuovo lavoro makeruotiano se cosi vogliamo definirlo ma in realtà parliamo di un potentissimo laboratorio di sintesi che vuole di fatto far andare in pensione con i suoi oltre 20 anni di continuo sviluppo del programma "Pinelot".

Un video pubblico su Youtube oggi ha aperto le danze sul lancio ufficiale del DSP,  ma è doveroso da parte mia ringraziare pubblicamente tre iscritti in particolare del lottochannel forum, ma più che iscritti ;-) lo sanno bene in tanti frequentatori del forum sono tre grandi Amici. Amici è la giusta parola, li devo ringraziare perchè sono stati i primi che mi hanno fatto da testing sul programma, i primi che hanno creduto nel progetto sapendo bene che il programma tratta la teoria, ma c'è sempre il rischio che più si allargano gli orizzonti e più ci si può perdere nei meandri del sottobosco numerico, poi piano piano come per incanto tutto diventa più chiaro.

Queste persone sono l'Amica Francesca Conte, l'Amico Piero Giani e l'Amico Giorgio Barbetta. a loro va il mio più vigoroso grazie per avermi fatto credere e continuare nello sviluppo.

DSP come spiegato è vasto nella sua sintesi, il video non può per varie ragioni mostrare tutto e utili sono e saranno sempre di più le lelezioni le remote fatte con TeamViewer che diventano un vero supporto esteso.

in questi giorni un quarto studioso Angelo Gulisano si è aggiunto ai possessori del DSP, ormai gli amanti del Makeruote e del Makeruotismo sono diventati come dei collezionisti dei miei lavori, mi fate sentire un pò in imbarazzo.

Non mi resta che augurarvi buon studio e vigiliamo il forum che inizierà ad essere nuovamente interessante.

Saluti

Pinelot