Cenni sul Makeruotismo
- Dettagli
-
Categoria: Notizie dal Forum
-
Pubblicato: Martedì, 01 Luglio 2014 05:48
-
Scritto da Super User
-
Visite: 3648
Cosi come ho scritto in questo portale per la Teoria delle Chiavi, cosi per il Makeruotismo trovo in parte difficile ripetere con parole nuove i concetti esposti sul forum e nei tanti scritti in pdf rilasciati in questi anni, per cui miro ancora una volta a fare una "SINTESI" prevalentemente filosofica sull'argomento Makeruotismo.
Oggi si può sintetizzare l'essere Makeruotiano nello studio di una previsione per il gioco del lotto in un concetto semplice e profondo nello stesso tempo. Più volte ho ripetuto quasi a sembrare slogan che "non esiste grande vincita che non passi da grande studio" e miei scritti riportano la frase "tutto si riconduce all'Uomo che sa osservare", i fondamenti del makeruotismo con molta probabilità sono dentro a queste due affermazioni, sottolineo con molta probabilità in quanto chi storico del Makeruote3D ovvero del programma binario cardine che ha fatto da energia vitale per questa filosofia di pensiero di gioco, comprenderà quanto in evoluzione è sempre stato con la ricerca il programma binario seguendo filoni di ragionamenti dettati da osservazioni.
Oggi lo studioso Makeruotiano è non solo colui che ha i strumenti di calcolo e ragionamento che ho realizzato, ma anche chi rimanendo sul tema si è autocostruito strumenti similari, tramite la Teoria delle Chiavi e lo studio delle ragioni numeriche il Makeruotismo è stato il trade union di moltissime tecniche che non trovavano origine.
Oggi lo studio delle tecniche makeruotiane diventa quasi fondamentale, non solo per lo studioso esperto che può attingere ad un valido contributo alle sue ricerche, ma anche e sopratutto verso il giocatore novizio che disorientato rischia di perdersi nella galassia di metodi e programmi imboccando strade talvolta pericolose che possono provocare dipendenza dal gioco.
Studiare il Makeruotismo con i programmi Makeruotiani è in parte comprendere con filosofia quelli che per molti sono gli arcani misteri di un gioco cosi antico, un viatico verso la disintossicazione dal gioco feroce e compulsivo dettato dalla voglia di vincere senza capire che in realtà si sta entrando in un tunnel pericoloso e da cui si potrà uscire solamente con l'uso della ragione.
In giro per il web cercando storia del makeruotismo è facile incontrare in questo articolo che volentieri riporto in questo nuovo contenitore.
Documento Storico ed introduttivo delle sezioni Makreruote3D
scritto tra il 27 ed il 28-Marzo-2005, viene riportato nei vari forum che vogliono dedicare una sezione ai cultori di questo programma.
Si ringraziano gli amministratori del forum
La Filosofia
Il Makeruotismo rappresenta una filosofia numerica, un nuovo modo previsionale, esso mostra e dimostra le milioni di angolazioni e statistiche analitiche che si possono effettuare con gli archivi estrazionali.
Chi Lo vive e Lo impernia costantemente nel suo ragionamento è cosciente come nella vita cosi come nei numeri una determinata azione frutto di ragionamento possa far scaturire un qualcosa di positivo o negativo.
Il Makeruotismo spinge la logica e la fà crescere portando armonia di convivenza.
E' difficilissimo se non impossibile vedere due studiosi di queste tecniche litigare fra loro, in quanto esso unisce gli sforzi di stuidiosi migliorando l'interscambio di informazioni.
con il Makeruotismo la gelosia di studi numerici temina perchè si entra in una coscienza cosi profonda della materia che ci fà comprendere la sua difficoltà cosi come la consapevolezza che un giorno un altra mente ne saprà certamente più di noi.
Chi fà conoscere il Makeruotismo diventando un tutor o maestro di un nuovo studioso, non è un vero maestro se già in partenza non è cosciente che il suo nuovo allievo partendo dalle proprie esperienze sia perfettamente in grado di superarlo.
E' proprio questo il "Piacere di un Insegnante di MakeRuote3D" il sapere e il prendere coscienza che si dà volentieri perchè si vuole vedersi superati dai propri allievi.
non si rimane Maestri o Insegnanti per sempre ma certamente si sarà ricordati per sempre per quello che si riesce a dare in modo generoso e gratuito.
In questo forum io Giuseppe Marchese studioso e realizzatore del programma Makeruote3D che impernia una filosofia numerica dico: "già ci sono allievi che mi hanno di gran lunga superato, è questo per me il vero piacere che mi fà star bene."
Provare per Credere
La Storia
Il primo Lancio ufficiale avvenne nel Gennaio del 2003 dopo un anno di avventura del Pinelot Forum e di Lottochannel
L' idea iniziale era quella di far staccare il semplice giocatore che veniva catturato dalla voglia di fare investimento giocando il centenario di turno vero o falso che sia. Perdendo soldi in progressioni economiche insostenibili.
Il Programma nasceva infatti come dimostrazione pratica che chiunque poteva inventarsi la sua ruota fittizia selezionando solamente 5 punti del quadro estrazionale, il programma generava di conseguenza un tabellone analitico con il nuovo centenario puramente inventato e fuori da logiche di mercato.
Questo era il box pubblicitario introduttivo del lancio di MakeRuote
Questo era il box pubblicitario introduttivo del lancio di MakeRuote clicca qui ->per vedere il primo spot di MakeRuote
e si perchè inizialemente il programma si chiamava solo MakeRuote dall'inglese Make = Creare, Ruote = Ruota Crea Ruota. Ad ognuno la sua ruota, ad ognuno il proprio centenario.
Fù soltanto verso la fine del 2003 che avendo visto il successo di questo piccolo tools decisi di unificare il lottokey (il programma con l'ABC delle chiavi) e quindi le tecniche legate alla teoria dei codici cosi come io l'avevo interpretata da quasi 10 anni nel mio Pinelot.
prendeva quindi vita il MAKERUOTE 3D.
il 3D vuole significare tridimenzinalità del lavoro, essendo le chiavi o codici elementi che vivono sottostante all'estrazioni, viene quindi aggiunta una nuova visione del fenomeno estrazionale, una visione tridimenzionale, da qui 3D.
Ma fù soltanto nel Giugno del 2004 che veniva pubblicata una versione demo perfettamente funzionante per tutto il 2004 ritenevo il periodo sufficiente in valutazione per passare successivamente ad un vero e proprio marketing.
Illusione pura, Lottokey e Makeruote3D rimangono fino ad oggi appannaggio di soli menti sopraffine che ne hanno compreso il vero utilizzo pratico.
a nulla è valso anche il modo di divulgazione gratuito e solo alla prima vincità sulla parola dell'utilizzatore ricevere un compenso suggerito.
Di fatto ad oggi 27-03-2005 solo 20 persone lo posseggono nella sua interezza tra molti amici e studiosi che hanno onorato il mio impegno.
il sostegno ricevuto per il Make mi ha comunque alimentato la vita del mio forum, webmaster, mantenimenti domini lottochannel e pinelot, nonchè gadget per le gare.
Pasqua 2005 vede risorgere un mio vecchio intento, divulgare una parte del lavoro in modo gratuito, dandone supporto in questa sezione ed in tutti i forum che intendeno ospitare un forum dedicato al Makeruote, sperando di formare un vivaio di nuovi studiosi di queste tecniche.
Nasce da oggi il Makeruotismo una vera e propria corrente di pensiero previsionale che si avvale di uno strumento non facile da comprendere all'inizio ma che con poche lezioni è in grado di stravolgere ed avvolgere tutti i concetti noti sulla materia numerica.
|
|