Uniti si Vince !!!

Ai più potrebbe sembrare una profonda illusione o una semplice provocazione ma basta approfondire la conoscenza degli studi che ho divulgato in tanti anni per rendersi conto che non sto scherzando, dico proprio sul serio e convintamente. UNITI SI VINCE !!! non è solo uno slogan o una frase fatta ma una vera espressione umana, direi anche matematica o filosofica applicabile in molti campi d'azione, uniti come gruppo e squadra si vince, uniti come forze militari si vince, uniti come forze politiche si vince, uniti come forze economiche e finanziarie si vince, chi si unisce e chi si allea di fatto VINCE, a meno di non scontrarsi fisicamente con una seconda realtà unita più grande della propria alleanza.

Sembra quasi stiamo parlando di politica il parallelismo non è lontano, ma in realtà stiamo parlando di GIOCHI e di VINCITE, come può entrare in pieno diritto l'affermazione UNITI SI VINCE !!! nel mondo della ludologia ? Semplice, l'affermazione è sotto gli occhi di tutti, attualmente i giocatori sono totalmente divisi e quindi deboli per poter vincere, tanti giocatori oserei dire "resi ludopatici" e schiavi del gioco sono stati battuti dalla più imponente unione di sistemi di gestione dei giochi d'azzardo.

Un esempio chiaro e lampante per capire il concetto, un giocatore di gratta e vinci sa che quel biglietto di carta che sta comprando con soldi veri per grattarlo nella speranza di una vincita, recita una percentuale di probabilità di vincita che lo invoglia a tentare, ma ignaro non si rende conto di essere davanti ad una valanga di tipologie di gratta e vinci, ognuno con il desiderio del proprio sogno, viaggi, case, pensioni a vita, ricchi sfondati, miliardari, fortunati, ci manca solo quello di grattare per conquistare la donna o l'uomo dei tuoi sogni che siamo al completo.

Quindi se UNITI si VINCE e lo sanno bene chi gestisce il gioco, di fatto chi gestisce sa bene che bisogna dividere i giocatori, ognuno con il proprio gioco quasi disegnato su misura, solo cosi possono controllare tutto e non voglio certamente azzardare ipotesi ma in questo modo si può riuscire a pagare meno premi possibili, mai in un modo cosi pratico e attuale si può dimostrare l'affermazione dìvide et ìmpera.

Qual'è la soluzione al problema ? Non sto scherzando la soluzione è il gioco UNITO di tanti GIOCATORI, Uniti si Vince !!! un vero e proprio meccanismo di investimento.

Cosa fare? E' molto semplice, bisogna unicamente concentrare il proprio gioco o la mania di gioco solamente su un solo gioco.

Ma quale gioco? Quello standard di una volta, quello dei nostri avi,  quando certamente non c'erano computer a gestire il tutto, quando di certo non si sentivano le storie di tanti malati ludopatici come quelli dei nostri tempi, ovvero il LOTTO.

Abbandonare qualsiasi gratta e vinci, giochi istantanei, giochi ogni 5 minuti, slot, giochi online, abbandonarli tutti per giocare solo ed unicamente con un solo gioco il LOTTO e su un unica ruota la NAZIONALE.

Non voglio entrare adesso nel campo del complottismo solamente per non far perdere credibilità ad un articolo che pone tecnicamente il giocatore davanti ad un semplice ragionamento lineare, ma rendiamoci conto che se tutti convergiamo lo studio e le giocate solo su una ruota di certo mille ragionamenti o mille statistiche non potranno essere eluse tutte e cosi come recitava una canzone "uno su 1000 c'è la fa".

A tal proposito io Giuseppe Marchese alias Pinelot e per gli Amici Pino ;-) , amministratore del lottochannel forum e divulgatore del Makeruotismo, invito tutta la mia comunità di Amici e studiosi a postare nella sezione "Ricerche Estese e Pubblicazioni" del lottochannel forum, accessibile a tutti anche a chi non iscritto al forum, previsioni sul gioco del lotto e preferibilmente sulla RUOTA NAZIONALE sperando di riuscire a raccogliere la ragione di tanti giocatori illusi e GESTITI in modo ignaro che gettano via il proprio danaro.

Tutti Uniti si Vince anche nel gioco. 

Firmiamo la petizione ONLINE https://www.change.org/p/governo-italiano-gioco-del-lotto-in-diretta-tv