Siamo Oltre

Sono passati quasi due anni dall'ultimo articolo che parlava del Cinterpandros e di Pinelot si è pensato di tutto, "avrà fatto una grossa vincita", "è ricco sfondato", "ormai non gli interessa più il lotto",  "si è ritirato con un piccolo gruppo di amici studiosi", si diciamo che forse la più calzante è l'ultima con un pizzico della precedente, ma per la grossa vincita e la ricchezza smisurata c'è ancora tempo e speranza. Chi mi conosce ed ha letto i miei scritti sa bene quando dico sempre che con il lotto non si diventa ricchi, ma si può gioire ogni tanto solo se si studia e si ricerca con profondità e passione.

Mi sono quindi deciso giusto per non far affievolire quanto in ben oltre un ventennio ho divulgato, di aprire le porte ad una versione completa del MakeRuote3D in modalità Trial, diciamo che dovrebbe durare per tutto l'anno in corso, giusto il tempo per capirlo, studiarlo, provarlo e poter provare a vincere qualcosa. Se l'architettura del programma piace cosi come nel passato nei molti anni della divulgazione il Make3D è stato scopiazzato e cosi come dico in tutti i miei scritti, se volete reinventare la ruota fate pure, potete utilizzare qualsiasi ambiente di sviluppo o anche i fogli di calcolo e ricrearvi un Make3D con le sintesi delle vostre osservazioni (ho solo chiesto se volete di citarmi in un angolino dei vostri programmi come spunto), ma se invece volete usare il programma originale realizzato dell'ideatore e autore del makeruotismo, capirete cosa fare per ottenerlo.

Di seguito il link del file .ZIP che dovete scaricare e scompattare dentro la cartella c:\lottokey solo dopo che avete fatto l'opportuna installazione della versione FREE con tutte le librerie a corredo.

CLICCA QUI PER DOWNLOAD VERSIONE MAKERUOTE3D TRIAL

Verrà spontaneo pensare che il makeruotismo è oltre, che il makeruotiano colui che usa assiduamente e solo questo programma è oltre, chi studia con il Make3d è abbondantemente oltre e vi consiglio vivamente di comprare un bel quaderno dove annotare metodologie, osservazioni studi e tanto altro. Scriverete voi i capitoli di una storia che vi porterà ad un risultato gradevole. Saluti a tutti dal vostro Pino alias Pinelot.